C.S. RACING TEAM

TEAM “PRO”

C.S. Racing team è una giovane realtà con ormai parecchia esperienza alle spalle nel contesto del Motorsport.

Le avventure del team sono iniziate nel lontano 2009 quando, in sella ad una Aprilia Rs125 in configurazione SP il fondatore del team Stefano Caiulo ha iniziato a muovere i primi passi sull’asfalto dei circuiti italiani.

Da allora lo sviluppo e la crescita di stefano non si sono più fermate e lo hanno portato ad esordire nel 2014 nel campionato italiano in sella ad una Yamaha R6 preparata direttamente da lui, schierata sulla griglia dipartenza della RR CUP.

Nel panorama del C.I.V. sono arrivati ottimi risultati, soprattutto in termini di tempi sul giro e prestazione secca. Il 2015 ha visto lo step evolutivo del pilota che, a metà stagione, abbandona la 600cc per salire in sella alla kawasaki ninja zx 10R che, in occasione della prima gara, porterà in settima posizione dopo essere scattato dalla diciassettesima piazza in griglia. Il 2016 è un anno particolare: purtroppo le collaborazioni sbagliate capitano ed è stato il caso di Stefano, che nelle prime competizioni dell’anno fatica a trovare la fiducia necessaria tra pilota/meccanico/moto.

Questa situazione lo porterà a riprendere il lavoro in solitaria, i cui risultati non tardano ad arrivare permettendo a Stefano di portare a termine una stagione in modo dignitoso, aspettativa che sembrava impossibile visti i primi eventi. A causa della mancanza di sponsor si verifica uno stop per l’anno 2017, ma forte di nuove possibilità Stefano è pronto a tornare in sella ad una moto nuova e carico come non mai. Le strade percorribili sono diverse, e si parla di National Trophy o Bridgestone challenge.

Per vedere la brochure completa del team QUI la trovate in formato pdf e ci sono tutti i dettagli per chi volesse attivare sponsorizzazioni e partnership!

Coloro che vorrebbero contattare il team possono scrivere una mail a zacrs125@yahoo.it

Oppure seguire la pagina facebook ufficiale che trovate QUI.

Brochure C.S. RACING TEAM pdf

Ultimi articoli: