Petrucci e Redding Ufficiali! Fan della Rossa delusi, vogliono cambiamenti!
Noi Aggiungiamo anche Pirro. Ma cinque piloti ufficiali sono una follia!
Cosa staranno pensando in Ducati?
La delusione dei ducatisti sui social è implacabile! Sono in molti a sostenere che la moto è vincente ma manca il pilota!
A dare valore a questa tesi sono stati i podi e la vittoria sfiorata da Dovizioso a inizio stagione. Tutto faceva presagire un miglioramento dei risultati e il ritorno sul gradino più alto del podio sembrava fosse una questione di tempo! Invece è stato un continuo di alti e bassi e qualche sfortunato episodio per il Dovi, hanno pian piano demoralizzato squadra e fan!
Le prestazioni di Danilo Petrucci del team clienti Pramac, che per due volte finisce la gara davanti agli ufficiali e di Michele Pirro che mette dietro i due Andrea nelle qualifiche di Misano, hanno buttato nello sconforto il popolo della Rossa di Borgo Panigale!
A questo punto serve un reset totale… fossi io il capo di Ducati corse, metterei il silenzio stampa e la chiusura temporanea dei profili social!
L’ingegnere Luigi Dall’Igna di mestiere progetta MOTO DA CORSA “VINCENTI”. Le prove sono sotto gli occhi di tutti e il suo curriculum parla da solo!
La GP15 è frutto del suo lavoro e in molti, a priori, la reputano una moto vincente!
I due piloti attuali non vantano un curriculum megastellare, ma in Ducati hanno creduto in loro, sperando anche nel salto di qualità! Salto che effettivamente c’è stato, ma da un gradino troppo basso!!! In Ducati hanno creduto in loro… ma loro, i due Andrea, credono nella Loro GP15???
Ecco io, alla luce dei fatti (esempio la prestazione di Pirro) fossi pilota ufficiale Ducati, mi chiederei: Ma la GP15 è davvero inferiore alla M1???
I due piloti ufficiali hanno sempre meno consensi sui social, dove si chiede di sostiturli con Petrucci, Redding o il forte tester Michele Pirro… e sinceramente i commenti dei fan delusi non sono sicuramente di aiuto per Iannone e Dovizioso in questo momento! Bisognerebbe invece incoraggiarli e a credere i se stessi e soprattutto nella moto. Il pacchetto è buono, dai ragazzi!!!