Stoner tornerà in gara? Si, ma solo se…
La MotoGOSSIP-GP d’inverno non si ferma più. Dopo le scaramuccie post-biscotto spagnolo in salsa italiana, tra cambi di regolamenti e minacce stile hooligans, inizia la soap:
il ritorno di Stoner…
Ogni 2 giorni ormai si legge che torna, ma dopo 8 ore, subito si smentisce. No, non corre! Insomma fino a quando Ducati, non invierà la richiesta di partecipazione, sarà sempre un torna – non torna che farà invidia al Segreto di canale5!
Noi, vi diamo una nostra teoria. Casey, tornerà a gareggiare,
Prima di tutto: se sarà veloce!
Veloce da potersi giocare la vittoria!
…Ma vi avvisiamo. Non basterà solo questo.
L’australiano tornerà in gara, solo se Ducati non raggiungerà gli obiettivi prefissati per il 2016. Cioè VINCERE ALMENO 2 GARE ! Quindi il ritorno di Stoner, dipenderà più dai due Andrea, che da Casey e Ducati.
Probabilmente, la scadenza per Iannone e il Dovi sarà (virtualmente) il quindicesimo Round, cioè Motegi! Le due piste successive infatti, saranno Sepang e Phillip Island, piste in cui “l’Australiano dal polso pesante”, prenderà i primi contatti con la GP16 già ad inizio anno.
Sarà a stagione in corso, quindi, che sapremo se Stoner farà o meno qualche Wild Card. Di sicuro, se i due Andrea lotteranno per vincere ad ogni gara, schierare Casey, non sarà una grandissima idea.
Ce la faranno i nostri due alfieri, a tenere in panchina l’australiano, ancora per una anno?
Comunque vada, una mossa vincente, quella di Ducati, che dimostra di voler tornare a trionfare nella massima competiizione.
Intanto i fan della rossa ringraziano, e i due Andrea? Anche. Sarà uno stimolo esagerato per loro! Sarà come se due nuotatori si allenassero in piscina…. con dietro un coccodrillo (australiano), a digiuno da 3 anni!
Ah, Pepa? Lei torna, sicuro!