Vincenzo LOMBARDO, si aggiudica il 28° Trofeo Inverno nella classe 600
Anche qui, come nella SBK, un risultato inaspettato!
Quest’anno doveva essere l’anno di Vincenzo Ostuni, costantemente il più veloce. Ma durante il secondo round, disputatosi nella mattinata di ieri, il pilota Yamaha, ha perso la catena della sua R6, quando era in fase di recupero.
La contnuità, la costanza e la lucidità nel non commettere errori, hanno premiato Vincenzo LOMBARDO. Il pilota Kawasaki, è riuscito a raccogliere il meglio in ogni occasione, evitando errori quando la moto non era a posto!
Diventa campione con un secondo e due terzi posti… e uno stile di guida che: può?

Vincenzo Lombardo #4
Secondo, su Yamaha R6, un bravissimo Alessandro Melone, una volta secondo e due volte quarto, sotto la bandiera a scacchi delle tre gare.

Alessandro Melone #21
Nonostante le due vittorie, termina al terzo posto il trofeo di Vincenzo Ostuni, lo “zero” della seconda gara si fà sentire nel calcolo dei punti! Dovrà assolutamente riscattarsi il prossimo anno, sperando in un pizzico di fortuna in più!

Vincenzo Ostuni #2
Da sottolineare la grande prestazione di Daniele Zinni, su Yamaha, presente solo alle due gare del 27 novembre, nelle quali ha collezionato un primo ed un secondo posto, molto incoraggianti in ottica 2017!